Comunicazione di servizio

Dal 2 aprile 2022 non faccio più recensioni su fumetti, serie TV e film (salvo eccezioni). Non vengo pagato e non ricevo nulla in cambio, quindi torno alle origini, commenti da forum o da bar su ciò che ho letto o guardato, fregandomene del lato tecnico e obbiettivo o cercando di far capire qualcosa anche a chi non conosce l'argomento trattato.

mercoledì 8 febbraio 2017

Justice League Of America The Atom Rebirth

Ero abbastanza titubante su questo speciale, Atom mi piace ma se parliamo di Ray Palmer, altrimenti del suo "erede" ho interesse quanto per quello di Blue Beetle. Per fortuna ho deciso di sfogliarlo, notando che il protagonista è ancora l'originale.
La storia è carina, nonostante sia scritta da Steve Orlando (Supergirl) e introduce al personaggio, che non è solamente uno che diventa piccolissimo e viaggia per le linee telefoniche, è anche quello che ha fantastiche avventure nel Microverso! La parte che amo, sia per le infinite possibilità che per l'avventura, sempre meno presente nella DC di oggi.
Fortunatamente il costume di Palmer è quello classico, per l'allievo vedremo, dalla copertina ricorda quello brutto ad armatura e casco con visiera trasparente che indossa Brando Routh in TV.
I disegni di Andy MacDonald non sono affatto di mio gusto.

Nessun commento:

Posta un commento