giovedì 10 dicembre 2020

Reloaded: tutti i post sui giocattoli ricevuti a Natale

Dopo la pausa di 2 giorni e il post di questa mattina, si torna col tema natalizio!

Altra carrellata di repliche, stavolta una raccolta dei post che ho dedicato ai giocattoli che durante la mia infanzia ho ricevuto da genitori e zii per Natale.

Ricevuto non ricordo a Natale di quale anno, probabilmente da mia zia Anna.
Questo è un regalo richiesto direttamente a Babbo Natale, scritto nella letterina! Tra il '90 e il '93.

Non ricordo l'anno ma mi sono stati regalati da zio Enzo e zio Simone.

I Playmobil me li faceva quasi tutti zia Anna, quindi anche questi devono essermi stati regalati tutti da lei.

I miei giocattoli dei The Real Ghostbusters - del 6 dicembre 2018
Non sono certo di averlo ricevuto a Natale, però ci giocavo ai piedi dell'albero, facendolo scalari ai soli due Ghostbuster che avevo.

Un gioco educativo che ho adorato, non da subito, ricevuto probabilmente nel 1989, da parte di zio Enzo e zia Paola.

Altro regalo chiesto direttamente da Babbo Natale tramite letterina.


p.s. i commenti sono disabilitati, per commentare, se ne avete voglia, usate i post originali.