giovedì 13 maggio 2021

Prossimamente: Rick and Morty

Correva l'anno domini 2017, tra tutti i blog che seguivo nessuno aveva mai parlato di questa serie animata per adulti che reputo GENIALE! Questo per dire che ho avuto la fortuna di scoprirla da me, nel periodo in cui sono stato abbonato a Netflix, condividendo l'account coi miei cugini. Divorando le prime due stagioni in poche ore!
Non solo, non contento le ho riguardate una seconda volta tutto eccitato, in attesa della terza stagione.

Nello stesso periodo ho conosciuto altre due ottime serie, BoJack Horseman, della quale hanno parlato già i miei amici/colleghi e un'altra che mi sembra di essere il solo a conoscere, F is for Family ma di questa spero di parlarne in futuro.
Poi ho sospeso l'abbonamento e ho perso di vista questo cartone, anche perché inizialmente era stata diffusa la voce che fosse stato cancellato col termine della terza stagione.
Prima però avevo deciso di ripiegare sui fumetti.
Di recente quel "mascalzone" di Cassidy de La Bara Volante ha risvegliato il mio amore per la coppia di nonno e nipote più fica del "multi-spazio-tempo", facendomi scoprire che non solo alla fine sia uscita una quarta stagione ma che è in programma anche una quinta! Ho subito recuperato tutto l'edito ed eccomi qua a parlarne, finalmente, nel dettagli!

È mia consuetudine fare sempre post brevi, quindi anziché proseguire il post parlando della prima stagione, ho deciso di usare questo come premessa/anteprima. Quindi, spero il prima possibile, parlerò di ogni singola stagione. Ma anche di ogni singolo volume del fumetto, contando di recuperarli tutti, perché si sa, di Rick and Morty non se ne ha mai abbastanza!

8 commenti:

  1. Questa è una serie che devo ancora scoprire, ma di cui tanti di cui mi fido mi hanno parlato solo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È imprescindibile per chi ama un minimo la fantascienza. Marty e Doc in chiave comica, diventano parenti e vivono avventure à la Doctor Who 😍

      Elimina
    2. E visto che adoro la fantascienza... non ho scuse!

      Elimina
    3. Esatto!
      Se sei abbonato Netflix, allora buona visione!
      Se non lo sei, scrivimi una email che ti dico come recuperare la serie 😜

      Elimina
  2. Devo ancora vedere la quarta, ma le prime tre sono quel che si dice un "fottuto capolavoro"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso solo giudicare le prime due, a distanza di anni e non posso che concordare. Spero di riconfermare il mio giudizio ma difficilmente sarà cambiato!

      Elimina
  3. Beh, che dire, serie divertentissima.
    A me piaceva molto anche Final Space.
    Ammetto che però ultimamente le ho perse di vista da un po'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Final Space non la conosco. Leggo che è del 2018, ormai non ero più abbonato a Netflix. Però penso che potrebbe piacermi molto anche questa. Accidenti a te! Altra roba da recuperare...

      Elimina