sabato 18 dicembre 2021

Natale su YouTube: Casa Surace e Le Coliche

Oggi toccava ad Alan Ford ma sono stato impegnato, quindi rimando a domani l'agente del Gruppo T.N.T. e con un post serale improvvisato, tratto tutt'altro!


Sono pochissimi gli youtuber che seguo, apprezzo e stimo. Tra questi non c'è nessuno che fa video di merda in cui chiacchiera sparando stronzate che non fanno ridere, che fa scenette del cazzo, candid camera ripetitive da anni, che mostra i progressi dei videogiochi (walkthrough o gameplay)... al di là dei documentari o delle repliche di cabarettisti (oggi li trovi alla voce "stand up comedy", bah... non mi risulta che si siano mai esibiti da seduti!), gli unici che seguo sono quelli che fanno corti di qualità, sempre su lato comico. Dai romani Minimad (A San Valentino diventa frocio) e Le Coliche, entrambi con Claudio Colica (in passato anche su StoneFaceChannel, chiuso da qualche anno), ai partenopei The Jackal e Casa Surace. Non me ne vogliano quelli del nord ma non fate ridere.
Ad oggi ne sono usciti solo due di Casa Surace, "markettosi", come direbbero i giovani di oggi, ovvero che fanno le marchette, con corti pubblicitari ma almeno non monetizzano il canale e preferisco questo M.O. e uno de Le Coliche.
Se ne usciranno altri, li aggiungerò di seguito.

I Regali di Natale (Casa Surace)
Il mio commento:
Maledette pantofole o sciarpe! 😂
A 40 anni ancora spero nei Lego! Ma 'sti cazzi, tanto me li regalo da solo... o ci pensa mia moglie 😍
Il Natale: Sud e Nord (Casa Surace)
Il mio commento:
Ahahah anche io tolgo gli addobbi tra marzo e aprile! 🤣
Un Natale da Boomer (Le Coliche)
Il mio commento:
Siete dei geni!
Tramite una presa per il culo ai cosiddetti "boomer", avete mascherato una grandissima perculata alle ridicole usanze e mode di oggi 😍
Comunque da "boomer" (so' millennial, purtroppo) la cugina l'avrei presa a sberle ogni volta che apriva bocca! "Crush", "friendzonato", "ghostato" (è la prima volta che lo sento), "shippavano",  "porcodd--" no, questo è uscito a me. Ho una cuginetta di 13 anni che grazie a Dio non è così 😁

EDIT/BONUS
Michael Buble e Kermit la Rana cantano Jingle Bells

2 commenti:

  1. ahahahaha quella dei boomer mi ha schiantato alla grande! A iniziare dal padre che prende il viso del figlio tra le mani! ahahah il padre fantastico comunque, mi ha fatto proprio ridere. E naturalmente anche i figli suoi, bravi. La cugina certo da buttare direttamente fuori dalla finestra. E io che pensavo che gli unicorni avrebbero fatto breccia in quella testa di legno della cugina.

    Nel primo la tipa aveva istruito la madre a tenere il cell a 50 cm ma lei mica lo teneva così distante però!

    Kermit è sempre Kermit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sì, forte quando gli prende il viso tra le mani!
      "Brilla?", "te faccio brilla' a' testa, mortacci tua!" 😂 "Ma come cazzo parla?". Il cofanetto regalo per Roccafregnaccia... non ho idea di dove si trovi!
      Ma la nonna con "ma che cazzo dici?" anche non scherza 😁
      Loro simpaticissimi. Sono fratelli e il più delle volte sanno ironizzare in modo geniale anche su temi che "scottano".
      Lo scorso anno invece hanno preso per il culo il Natale politicamente corretto, divertente anche quello, anche se non quanto quello di quest'anno.

      Prima dice 50 ma poi addirittura un metro... come fai a tenerlo a un metro? Coi piedi? 😆

      I Muppet sono tra i personaggi più associati al Natale. Eppure hanno fatto tanto altro... 😁

      Elimina