mercoledì 14 dicembre 2022

Musica natalizia: Backstreet Boys - Christmas In New York


Per il quattordicesimo giorno del calendario dell'Avvento ho deciso di riproporre (in mono del tutto casuale, perché non ero affatto a corto di idee...) l'ultima canzone dei "ragazzi di periferia".
Il video è carino e lo consiglio a tutti gli amanti della plastilina e del motion capture!
La canzone non è il massimo ma è orecchiabile e tutto sommato mi è piaciuta, molto più di tante altre natalizie recenti!

Di seguito potete ascoltare la canzone e godervi il video!


Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti! Quando i Backstreet Boys andavano forte frequentavo le medie e nonostante si trattasse di una boyband, non mi sono mai vergognato di esprimere l'apprezzamento che nutrivo verso di loro, a differenza dei Take That, tanto in voga su Cioè, che ho riscoperto da grande.
Evitate i pregiudizi, perché anche i giovanotti che bagnano le mutandine delle adolescenti in calore, qualche volta hanno del talento incompreso!


A domani per aprire un'altra finestrella del calendario dell'Avvento.

6 commenti:

  1. Scopro da te che hanno fatto questa canzone, ultimante 'sto poco aggiornato. Non mi entusiasma, devo dire la verità, ma oramai le canzoni natalizie belle (per me) le conto a stenta sulle dita di due mani :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma è stato un puro caso capitato su YT mentre cercavo altra roba natalizia, perché non seguo minimamente la musica moderna se non un paio di gruppi che manco arrivano qua in Italia. Goldfinger (punk rock californiano); The Baseballs (canzoni pop rifatte in stile rock 'n' roll di Elvis) e Michael Bublé.
      Concordo che le migliori natalizie siano solo le classiche, a parte quelle di Bublé (non le cover) che ogni tanto ne tira fuori qualcuna davvero bella. Mariah Carey ma solo quelle più datate.

      Elimina
    2. Quest'anno comunque ho sentito solo una volta la tua canzone del Natale :D (Vediamo se te la ricordi). I the Baseballs li conosco bene!

      Elimina
    3. Boh? Ce ne sono tante...Do They Know It's Christmas?
      Non sapevo conoscessi i The Basaball!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Non sono più i Backstreet Boys degli anni 90, quello è certo.

      Elimina