Comunicazione di servizio

Dal 2 aprile 2022 non faccio più recensioni su fumetti, serie TV e film (salvo eccezioni). Non vengo pagato e non ricevo nulla in cambio, quindi torno alle origini, commenti da forum o da bar su ciò che ho letto o guardato, fregandomene del lato tecnico e obbiettivo o cercando di far capire qualcosa anche a chi non conosce l'argomento trattato.

martedì 6 dicembre 2022

4 Serie TV natalizie imperdibili viste lo scorso anno


Quando ogni dicembre mi metto a fare una scaletta di materiale natalizio, viaggio a vista, giorno per giorno e spesso arrivo fuori tempo massimo. Lo scorso anno ho avuto fortuna riuscendo a gustarmi ben quattro ottime serie natalizie ma penso che qualcuno potrebbe essersele perse e così le ripropongo quest'anno a inizio dicembre, quando ci sono ancora molti giorni per programmarle tra le visioni pre-natalizie. Con questo martedì, giorno che dedico alle serie televisive, apro la sesta casella del calendario dell'Avvento!


Buon Quel Che Vi Pare (stagione unica)
Il burbero ma protettivo patriarca di una famiglia molto unita non è per niente contento quando sua figlia porta a casa per Natale il fidanzato musicista.


Dash & Lily (stagione unica)
Gli opposti si attraggono a Natale quando il cinico Dash e la solare Lily si scambiano messaggi e sfide in un diario rosso che si passano in giro per New York.


Torno Per Natale (stagione unica)
Dopo un'audizione deludente, Bastian torna nella città natale di Eifel per le vacanze. Lì, una rivelazione scioccante causa un alterco con il fratello.


Hawkeye (prima stagione) - la serie Marvel natalizia
Clint Barton, Occhio di Falco fa squadra con Kate Bishop per sgominare una trama criminale.


I commenti sono disabilitati, per dire la vostra vi rimando ai singoli post.


Appuntamento al prossimo post natalizio!