giovedì 8 dicembre 2022

Reloaded: i post sui giocattoli ricevuti a Natale, più i GiG è Bel

Per l'Immacolata e per l'ottavo giorno del calendario dell'Avvento torno a riproporre vecchi post, oggi a tema giocattoli ricevuti per Natale! Confessando che lo avevo già fatto due anni fa ma quest'anno ci ho aggiunto i cataloghi GiG è Bel, i 3 che ero riuscito a reperire in rete gli scorsi anni.
Avete addobbato casa? Se riesco a trovare tempo, più tardi potrei postare qualche foto di casa mia.

Ora, tutti i giocattoli più belli che ho ricevuto da Babbo Natale e i cataloghi GiG è Bel.

Ricevuto non ricordo a Natale di quale anno, probabilmente da mia zia Anna.
Questo è un regalo richiesto direttamente a Babbo Natale, scritto nella letterina! Tra il '90 e il '93.

Non ricordo l'anno ma mi sono stati regalati da zio Enzo e zio Simone.

I Playmobil me li faceva quasi tutti zia Anna, quindi anche questi devono essermi stati regalati tutti da lei.


I miei giocattoli dei The Real Ghostbusters - del 6 dicembre 2018
Non sono certo di averlo ricevuto a Natale, però ci giocavo ai piedi dell'albero, facendolo scalari ai soli due Ghostbuster che avevo.

Un gioco educativo che ho adorato, non da subito, ricevuto probabilmente nel 1989, da parte di zio Enzo e zia Paola.

Catalogo GiG è Bel - Natale 1989 - del 5 dicembre 2019

Altro regalo chiesto direttamente da Babbo Natale tramite letterina.

Catalogo GiG è Bel - Natale 1992 - del 19 dicembre 2019


Catalogo GiG è Bel - Natale 1988 - del 3 dicembre 2020


I commenti sono disabilitati, per dire la vostra vi rimando ai singoli post.


A domani per aprire un'altra finestrella del calendario dell'Avvento.