domenica 21 maggio 2023

Intervista con l'Em(a)iro, sul Moz O'Clock


Oggi ho l'onorevole piacere di essere ospite di MikiMoz del Moz O'Clock, blog che non ha certo bisogno di presentazioni, grazie al meritato successo. Mo non voglio leccare il culo perché mi ha ospitato, però la bravura ce l'hanno in tanti ma la costanza e l'impegno che ci mette lui ce l'hanno in pochi, per questo dico meritato.
Comunque ci siamo fatti una chiacchierata molto breve, "circoncisa" direbbe qualche bestia della grammatica italiana, che spero farà piacere leggere anche a quei pochi che conoscono solo me e passano solo da queste parti, al seguente link:

10 commenti:

  1. Ahaha thanks! :)
    Diciamo che uso al meglio il mio tempo libero, per il blog, il segreto è tutto lì ;)
    Grazie per aver partecipato!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sei molto organizzato ma hai anche tanta voglia che a me è venuta a mancare.
      Ma grazie a te! 😘

      Elimina
  2. eccomi qua dal blog di Moz... come promesso a sfogliare TUTTI i post del tuo blog!
    confermo che abbiamo parecchio in comune.
    rivedere alcuni film estivi e natalizi anni 80-90, trenini sotto all'albero, infanzia felicissima..... e tantissimo altro...
    poi sfogliando, sfogliando, ho scoperto che ero già entrato nel tuo blog (con tutta sta roba 80-90 era impossibile altrimenti!)
    credo che ciò che mi ha portò la prima volta da te furono i catologhi GiG è bell.
    comunque anch'io sono super-appassionato anni 80-90... non so se hai letto la mia intervista sul blog di Moz. Magari se ti va leggila e se sei interessato dai uno sguardo al mio "velocissimo" blog Revival 80-90!!
    a presto.

    https://mikimoz.blogspot.com/2023/04/intervista-revival-8090.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enzo e (ri)benvenuto.
      Eh, prima trattavo molto roba del passato. Ora mi sono perso un po' per strada ma prestissimo ricomincerò! 😉
      I cataloghi GiG sono tra i miei preferiti di tutto ciò che ho pubblicato.
      L'intervista me la sono persa perché negli ultimi 2 anni mi sono messo davvero poco al PC (basta guardare il totale di post annui) ma recupero subito e sul tuo blog ci vengo a fare visita molto volentieri, come ti ho scritto anche da Moz 😀
      A prestissimo!

      Elimina
    2. Sì ho notato che sei molto più flessibile di me... tratti anche materiale "moderno" e mi sembra più che giusto. Ma comunque qualche passione più moderna ce l'ho anch'io!!

      Elimina
    3. Il mio è proprio un blog classico, un diario sui miei interessi, come ho scritto nella presentazione (sulla destra). La parte "retro" è arrivata dopo. Poi ultimamente mi sono perso ma la voglio far tornare il prima possibile e anche contribuire sul tuo sito (che ho già studiato un po' prima della partita) 😉

      Elimina
    4. Sarebbe fantastico ricevere tuoi consigli nel mio blog...
      A presto

      Elimina
    5. Appena ho un po' di tempo vedo come posso contribuire 😉

      Elimina
  3. Bella intervista! L'ho commentata da Moz, mi faceva piacere lasciarti un saluto pure qui. :--)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letto e risposto! E grazie per essere passato anche qui 😉

      Elimina