Per la casella di oggi torno di nuovo alla generazione PS2 e con un altro titolo Square Enix che vedeva in un mondo di fantasia personaggi ispirati alla saga di Final Fantasy a quelli Disney, Kingdom Hearts. Avevo iniziato solo il primo, tanti anni fa ma non sono andato molto avanti perché dopo FFX non sono riuscito a giocare più molto al GdR più famoso del mondo, fatta eccezione per Crisis Core su PSP.
In questa rappresentazione di @choco_pic_ton, presa su Reddit, si vedono i protagonisti del 7 e dell'8 che incontrano Sora e Jack Skeletron.
Spulciando vecchi post mi è capitato questo dove raggruppavo il Natale in tutti i videogiochi e, tra tutto il mazzo, riportavo il secondo capitolo di Kingdom Hearts del 2006, dove è presente un livello natalizio ambientato a Christmas Town, in cui, indovinate? Bravi! Bisogna salvare il Natale. Il disegno probabilmente è ispirato a questa scena.
Troppo divertenti alcune scena come la protagonista (Mila Kunis) che si deve esibire nei canti porta a porta, mascherata da Scrooge e quando suona alla porta della sua amica, interpretata da Cristina Applegate (Natale in Affitto), lei chiede alle altre se "era un pisello rotto quello sulla sua faccia?".
Per non parlare della madre, interpretata da quella de Il Grinch (stesso link di prima), che non riconosce mai il compagno e ogni volta si presenta o chiede chi sia.
Sperando di non essere svegliato di nuovo come la notte scorsa, col film che avevo messo per dormire, quando è partito un coro a tutto volume che mi ha fatto imprecare!
Viva il Natale e buonanotte!
Nessun commento:
Posta un commento