Per la sedicesima casella del calendario dell'Avvento è il turno della SEGA, con la mascotte Sonic e tutti gli altri (ammetto che non li riconosco). Anche questa immagine viene dal post natalizio del blog ufficiale pubblicato nel 2021.
Proprio oggi pomeriggio ho comprato Sonic Forces come regalo a uno dei miei nipoti. Minecraft Starter Collection all'altro e LEGO City Undercover per me (me lo porterà Babbo Natale), tutti per console PS4.
Stasera post di corsa perché domani la sveglia è alle 4!!! Per l'ultima volta dell'anno.
Per la visione natalizia mattutina ho optato per National Lampoon's Chistmas Vacation - Un Natale Esplosivo, uno dei miei film a tema preferiti che riguardo ogni anno, la mia la si trova in questo post del 2017.
Dopo aver concluso questa pietra miliare del Natale, nel pomeriggio ho concluso altre pellicole che non avevo portato a termine, fino alle 18:50, quando ho optato per Vacanze di Natale '90.
Mentre per la fine della serata ho proseguito Buon Quel Che Vi Pare, miniserie Netflix del 2019 che riguardo ogni anno. Ricominciato qualche giorno fa ma piacevole da fine novembre a fine dicembre.
E dato che si è fatta una certa ora, la chiudo qui.
Bunanotte!
Aggiornamento: mi sono permesso di riportare i commenti che gli amici della Geek League mi hanno lasciato privatamente il 17 dicembre.
Modificato il 23 dicembre 2024 alle 19:37
Credo di beccarne qualcuno
RispondiEliminaIl pupazzo di neve è un demone di Shin Megami Tensei mentre il gatto balordo è un personaggio di Persona 5 (entrambi giochi Atlus, di proprietà Sega).
Il tipo che addobba l'albero mi sembra il protagonista di Yakuza: Like a Dragon.
Vicino al camino, la bionda sospetto venga da Virtua Fighters, ma non so se sia Sega 😅 sono ignorantello.
L'altra tizia, la scimmietta e le pallette colorate non so, ma mi lascia perplesso quel misterioso porcospino blu 😛
😁
EliminaManca Shemunito (Shenmue) ma forse non era ancora stato rilanciato.
Mi incuriosiva la scimmia, oltre che quelli che hai riconosciuto accanto all'albero, gatto e demone.
Si è lei, Sarah Bryant. E il tipo è decisamente quello di Yakuza.
Elimina@Arcangelo: 👍
Elimina