martedì 24 dicembre 2024

Diario dell'Avvento /24


Per la ventiquattresima casella del calendario dell'Avvento (che in molti corrisponde all'ultima ma altri hanno anche il 25, penso dipenda se si festeggi o meno la Vigilia), ho scelto l'immagine proposta dalla First Contact Entertainment con il loro Firewall Zero Hour, titolo per la PS VR, che ho perché era con l'Aim (fucile VR) ma che non giocherò mai perché è tutto online. Scelta dovuta alle luci e alla perfetta atmosfera, anche se ad essere addobbata mi sembra una camerata.

Oggi c'è poco da raccontare. Il 24 è sempre un giorno di ultime spese e preparazione (della persona) per la serata in famiglia.
A pranzo (rigorosamente senza carne!) sono riuscito a vedere l'inizio di una commedia romantica su RaiPlay, La Sposa di Neve o qualcosa del genere ma ho dovuto interrompere molto prima di metà.
Mentre stasera, completando questo post ho riguardato l'episodio natalizio di Mr. Bean. Sempre simpatico come a fine anni 90.


Ancora una volta il cenone sarà coi parenti paterni, zii, cugini, figli, quello che fino al 2012 organizzava nonna Minuccia, aiutata dalle bestemmie di nonno Nicola. Salvo qualche rara volta in cui è saltato e ci siamo divisi o uno in cui sono scappato dal Natale.

Anticipo la pubblicazione perché non ci sarà tempo per rimetterti al PC, tra cibo e vino a volontà.
Auguro a tutti una serena Vigilia e che Babbo Natale vi porti ciò che avete chiesto.
A domani per l'ultima casella, il resoconto di questo diario e il regalo del panzone in rosso.

Nessun commento:

Posta un commento