mercoledì 25 dicembre 2024

Diario dell'Avvento /25


Chiudo il calendario dell'Avvento con la venticinquesima casella del calendario dell'Avvento con I Expect You To Die (non so cosa sia), con immagine da baita di montagna.

Poche ore di sonno per la giocata a carte di ieri sera (ho perso!). A letto dopo le 4, mi sono dovuto rialzare per il pranzo di Natale ma solo dopo aver dato il regalo ai miei due nipoti. Ovviamente due titoli PS4, Minecraft qualcosa e Sonic qualcosa (non sono titoli che gioco e ne so poco). Purtroppo non ci abbiamo potuto giocare perché il vecchio panzone ha portato loro una console con lettore difettoso che non prendeva i dischi. Ci rifaremo!

In serata sono tornato a casa mia per controllare il regalo di Babbo Natale! Trovato proprio sotto l'albero ed eccolo:


Proprio quello che avevo chiesto!
Cercavo anche LEGO DC Supercriminali (che ho già platinato nel 2022 ma lo vorrei comunque per collezione e per poter giocare ai DLC) ma rischiava di arrivare dopo Natale. Magari me lo porterà la Befana.

A cena ho riavviato Una Poltrona Per Due, prima di mettermi a buttare giù queste due righe, col resoconto di questo diario dell'Avvento.
Nei prossimi giorni, prima dell'anno nuovo, farò due post, uno sul Natalissimo di quest'anno e uno per tutti i nuovi film natalizi visti quest'anno ma anche se non ho ricevuto molti commenti, posso dire che è stato un successo sia di visite che di fatica per me, dato che sono riuscito ad aprire (pubblicare post quotidiani) tutte le 25 caselle senza troppo sforzo!
Quindi annuncio subito il nome della rubrica dell'anno prossimo, che mi è venuta in mente dopo qualche giorno che avevo iniziato questa, così la registro, prima che me la freghino! Sarà Calendiario dell'Avvento ©!

Buon Natale e buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento