sabato 21 dicembre 2024

Diario dell'Avvento /21


Per la ventunesima casella del calendario dell'Avvento ci sono i biscotti di marzapane creati dalla Steel Wool Studios, E chi cazzo sono? Boh? Non lo so ma mi serviva un'immagine con la giusta atmosfera anche oggi! Immagine presa dal solito post natalizio del 2021 del blog ufficiale PlayStation.

Un sabato lavorativo per me ma ho approfittato della pausa pranzo per riguardare Natale a 8-Bit, concluso poi la sera mentre accendevo il camino. Ne ho parlato il 6 gennaio 2022.
L'ho adorato come la prima volta se non di più!

Dopodiché ho optato per una nuova visione, prima di cena e portata a conclusione dopo aver mangiato, ovvero Dear Santa, nuovo lungometraggio in streaming (Amazon). Ci sarebbe da discutere sul doppiaggio ma lo farò nel post apposito.


Una volta la PC, per scrivere questo post, ho avviato Vacanze di Natale 95, pellicola vista al cinema perché quell'anno mia zia Roberta (la più piccola della parte paterna) ci aveva regalato i biglietti e portato al cinematografo (mi pare all'Eden di Cola di Rienzo) tra il 26 e il 31... vatti a ricordare la data!
Dopo i bellissimi del 90 e del 91, era cominciata la volgarità gratuita. Nonostante ciò lo ritengo l'ultimo dei cinepanettoni a tema natalizio degni di nota e da riguardare ogni anno.

Anche per oggi è tutto. Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento