Qualcosa ancora la trovo legata alla prima PlayStation, bastava perderci un po' più di tempo. Quindi oggi tocca al primo Final Fantasy che ho giocato (che tra l'altro fa parte della mia vecchia rubrica Videogiochi sotto l'albero) e il primo per la prima console Sony, il settimo! Lo stavo per omettere quando ne ho un ricordo strettamente natalizio.
L'autore di questo bel disegno è @SPYKEEE1945 (account Twitter e qui c'è il post).
Un disegno su DevianArt di KorNaXon che ha anche il protagonista di Crisis Core (spin off del 7).
Segue una rappresentazione in CGI del remake. Non riconosco tutti i presenti ma io ho giocato solo alla demo. Trovata su reddit ma anche stavolta l'autore viene da Twitter, @ElenaChatNoir che ha pubblicato lo scorso anno.
Venendo al diario...
Oggi ho veramente poco di natalizio da dire. Giornata lavorativa con sveglia alle 4 (ma ero sveglio dalle 3:30), poi dalle 7 alle 17 a lavorare e solo alla fine, dopo una bella doccia, ho potuto dedicare tempo al Natale, riguardando Love Hard su Netflix, che avevo già visto nel 2021.E ora me ne vado a letto riguardando Love Actually (su Netflix), visto ogni anno almeno dal 2019 ma mi manca un post... ottima commedia inglese del 2003 con un cast ricco e pieno di intrecci, ambientato nel periodo natalizio. Visto la prima volta solo per un giovane Andrew Lincoln (Rick Grimes di TWD)
Ah, lo sto riguardando ora proprio perché viene citato più volte nel precedente film, che ripropone una scena famosa, proprio con il vice sceriffo di Atlanta.
Eeee... buonanotte!
Nessun commento:
Posta un commento