giovedì 12 dicembre 2024

Diario dell'Avvento /12


Dopo una giornata libera, torno in tarda serata per aprire la dodicesima casella del calendario dell'Avvento, dove c'è un altro titolo per PS4 che ho giocato, preso in antipatia e mai concluso (e trattato qui sul blog), Horizon Zero Down (oppure il seguito, ma chi se ne frega?).
Questa rappresentazione natalizia l'ho presa di nuovo dal blog ufficiale PlayStation, anche se stavolta si tratta di un post del 17 dicembre 2021.

Stanotte e stamattina ha fatto proprio freddo, tanto che mi sono svegliato con un forte mal di testa, dato che a ogni respiro mi si congelava il cervello!

Una volta che sono riuscito ad alzarmi e dopo la giusta caffeina, ho guardato I Gremlins ma che ho concluso solo la sera a cena. Pellicola di cui ho perso il conto delle visioni già dai primi anni 90. Solo dal 2005 è diventata una mia visione annuale, di cui ho parlato per la prima volta sul blog nel 2017. Un cult e un must imperdibile!


Nel pomeriggio è toccato a Sballati Per le Feste, un appuntamento fisso ma recente perché si tratta di un film del 2015 ma che ho trattato qui solo nel 2018, senza scrivere nulla.

La sera, prima di cena, non ho potuto fare a meno di avviare per l'ennesima volta Santa Clause del 1994, che avevo in VHS di Panorama e che riguardavo ogni anno ancora prima di avere la mia collezione su PC.


Augurando buonanotte ai lettori che cliccano in diretta, mi butto sul divano a guardare il secondo film con Tim Allen in rosso, barba bianca e pancione. Domani mi tocca lavorare e quindi niente svago natalizio...
A domani!

Nessun commento:

Posta un commento