Per la ventesima casella del calendario dell'Avvento la scelta è ricaduta su uno dei migliori videogiochi per la realtà virtuale di sempre! Moss, che ho recensito 3 anni fa!
L'immagine ha poco di natalizio, solo la topolina che pattinando sul ghiaccio scrive "buone feste", con una palla da addobbo dell'albero e due candele, però mi è piaciuto riprenderla solo per citare il gioco.
Chiuso il tema, mi viene da pensare a una disputa tra chi vuole fare categoricamente l'albero l'8 dicembre e chi decide di farlo molto prima (io!). Oggi mi è capitato di assistere a una conversazione telefonica di una collega, tra mamma e figlio, dove lei doveva finire di sistemare casa per fare l'albero. A quel punto ho pensato che non solo nei film c'è gente che lo fa all'ultimo (lì per tempistiche cinematografiche) ma anche nella realtà. Un'eccezione che mi ha trasportato nelle tante pellicole che guardo e riguardo ogni anno.
Dopo la serata calda di ieri, questa ha fatto veramente freddo e dopo aver acceso il camino, guardando una serie Netflix a tema, ho avviato S.O.S. Fantasmi, nella top 5 dei film natalizi che riguardo ogni anno, un capolavoro imperdibile! Al primo posto, per me, di tutti i tempi! Ne avevo parlato nel 2017 nella mia classifica top 10.
Ora me ne vado a dormire sul divano, col calore del camino, riguardando Regalo di Natale perché l'ultima volta mi sono addormentato prima della metà.
Con questa conclusione auguro una buonanotte natalizia a tutti! Anche perché domani, sabato, si lavora, in attesa delle Feste!
Nessun commento:
Posta un commento