Per la quinta casella del calendario dell'Avvento ho scelto Lara Croft, girl power! La protagonista di un altro caposaldo della prima PlayStation, Tomb Raider, che non ha di certo bisogno di presentazioni. Guarda caso proprio un capitolo di questa saga ha per me un legame particolare con il Natale e ne ho parlato nel 2019 nella rubrica Videogiochi sotto l'albero.
C'è il camino, c'è l'albero e c'è un cappello di Babbo Natale, una perfetta atmosfera natalizia, quasi familiare con Lara assieme al suo maggiordomo che ci piaceva tanto rinchiudere nella cella frigorifera di villa Croft! L'autore è PePhung24 e lo potete trovare su reddit.
Oggi pomeriggio, proseguendo gli addobbi in casa, ne ho fatto uno nuovo. A dire il vero è una modifica di uno vecchio, nei due archi che ho tra la cucina e il salone, al quale ho solo aggiunto le luci. Lo mostro in foto.
Anziché addobbare con la musica, ho preferito, come al solito, mettere un film come sottofondo, anche perché ne hanno già tante di loro di canzoni natalizie. Lo avevo iniziato a pranzo e quindi ho proseguito con questa commedia romantica del 2019 disponibile su RAIPlay, Quel Natale Che Ci Ha Fatto Incontrare, visto il primo dicembre dello scorso anno.
A una mezz'ora dalla fine, sdraiato sul divano, sono riuscito ad addormentarmi per qualche minuto, una goduria per un insonne come me! Poi mi ha citofonato un agente immobiliare e ha spezzato questa magia. Non vedo l'ora di essere un vecchio bacucco che si addormenta ogni volta che appoggia la testa da qualche parte. Per ora mi devo accontentare di questi pisolini di pochi minuti, dove sto più sul dormiveglia.
Una volta finito, ho iniziato Il Mio Desiderio per Natale, del 2020 e sempre su RAIPlay, visto il 5 dicembre dello scorso anno. Ho messo in pausa solo per accendere il camino, proseguito stando al PC e scrivendo questo post.
Chiudo con le immagini scartate.
La prima non ce l'ha fatta per un pelo, firmata da Sarah Christina e disponibile su Printerist. Molto bella anche la seconda, di Eliott Sontot e la potete trovare sul suo profilo Artstation. La terza è simpatica ma poco originale e troppo cartoon, di PixyDee123 e disponibile su DevianArt. La quarta e ultima, un po' troppo deformed per i miei gusti, è di tampico e anche questa disponibile su DevianArt.
Nessun commento:
Posta un commento