venerdì 1 dicembre 2023

Diario di Natale: calendario dell'Avvento; commedie natalizie; me ne frego del politicamente corretto; il freddo


Come anticipato, non ci sarà il classico "bloggendario dell'Avvento", però ho comprato due calendari all'Eurospin (foto). Pubblicherò a caso, a seconda di ciò che mi gira per la testa! L'unica cosa che posso confermare sono i numeri a tema di Alan Ford, avendone recuperati a sufficienza! Il primo arriverà sabato, col supporto di Riccardo dell'Abcb: il caffè di Riky, mio socio per quanto riguarda i fumetti di Max Bunker e le raccolte Disney, anche se non è più molto presente nel blogging.

Per quanto riguarda i film, sono immerso nelle commedie romantiche natalizie. Avete mica da consigliarmi qualcosa per il prurito intimo? Vagisil potrebbe andare? Scusate ma ho la vagina solo da quattro giorni. Che poi conosco solo donne che hanno gusti più rudi dei miei, comprese quelle che ogni tanto mi commentano...
Un commento sessista e stereotipato, da condannare in questo mondo marcio. Ma qui il politicamente scorretto la fa da padrone! Non mi censurerà mai neanche una sentenza di un giudice, a costo di trasferire il blog su un dominio straniero e consigliare agli utenti di leggermi tramite modifica dei DNS o col VPN attivo!

Numero che ho trattato 3 anni fa

Ero tutto emozionato per il freddo che è arrivato la notte tra venerdì e sabato, ho perfino acceso i termosifoni a novembre per la prima volta da quando vivo qui (2018), di solito arriva durante la seconda metà gennaio. Ho tirato giù maglioni, vestaglie, tutoni... tazze natalizie per bevande calde. Poi ieri è tornato il caldo (e circa un 180% di umidità). Mapporca--!!!


Va be', a domani per il fumetto, domenica e lunedì per una pubblicità e i film (devo decidere l'ordine), martedì per una miniserie, mercoledì per un altro fumetto e poi si vedrà.

2 commenti:

  1. Il politicamente corretto pure a Natale, eh no basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordiamo sempre su questo ma stavolta l'ho voluto mettere io, per ironia 😜

      Elimina