sabato 8 giugno 2019

Premi da: Cent'anni di nerditudine e La Tana dell'Orso Chiacchierone

La maglietta l'ho vinta grazie all'estrazione de Il grande GiveAway dell'estate! di Cent'anni di nerditudine, ben 2 anni fa! Chiedo ancora scusa a Fabrizio, la colpa è stata totalmente mia che, alla disperata ricerca di una nuova casa, anche per scaramanzia, speravo di dargli il nuovo indirizzo di lì a poco. Non ho trovato casa (la cercavo al centro di Roma) e poi me ne sono dimenticato (o rimandavo per pigrizia). Chi mi capisce è bravo!

Per smuovermi c'è voluto il 20° Concorso! de La Tana dell'Orso Chiacchierone, nel quale bisognava trovare Orso in una immagine piena di personaggi, a mo' di Dov'è Wally?, quindi niente botta di culo per vincere il cappello ma occhio attento e velocità. Nel post della premiazione trovate il mio discorso!

Gli oggetti sono stati indossati solo per la foto ma per non rovinarli andranno presto appesi al muro della mia Fortezza della Solitudine (il seminterrato, più una Batcaverna ma io so' supermaniano, oh!).
Se volete che ci vada in giro per farvi pubblicità, mandatemene altri che io sono geloso degli oggetti!

18 commenti:

  1. Ti abbiamo rifatto il look io e Orso :D Mi fa molto piacere comunque avertela (finalmente) spedita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Look molto giovanile. Diciamo anche questo!
      Piacere tutto mio! Grazie ancora 😘

      Elimina
  2. Un gatto, un orso e tu pipistrello, fantastico :D

    RispondiElimina
  3. Ma noooo, come solo per la foto! Sono oggetti che devi mettere ripetutamente, dai dai!
    Cmq alla faccia dell'occhio di falco! I quiz del corvo parlante sono per te bazzecole da fare a occhi chiusi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma poi rischio di rovinarli tra usura e lavaggi 😝
      Ammetto che i quiz del corvo parlante non mi sono mai capitati e ora mi hai incuriosito!

      Elimina
  4. Ti tocca vincere un altro ConcORSO allora! XP
    Oh, certo che capellino e maglietta insieme stanno proprio bene, sembrano fatti apposta! Grande anche Fabrizio!

    RispondiElimina
  5. La foto è fantastica!
    Quasi quasi ti mando anche io qualcosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cercato di nascondere il viso più che potevo 😝
      Dai, crea anche tu i gadget del bazar! 😁

      Elimina
    2. In realtà ho roba del lavoro.
      Che taglia sei? Una L?

      Elimina
    3. Di radio Mambo? 😂
      Quindi niente gadget del bazar? ☹️
      Quella di Fabrizio è una XL ma ho usato una molletta per stringerla un po' 😝
      Penso vada bene una L (dopo 2 anni di XXL per nascondere la panza).

      Elimina
    4. ahhaha Mambo XD.
      Sì, comunque della radio, ma sono quelle che faccio fare io per gli amici-colleghi e che regalo a Natale!

      Elimina
    5. Se le regali per Natale allora valgono!

      Elimina