giovedì 1 dicembre 2022

LEGO Brawls natalizio: Jingle Brawls (trailer PS4)


Mentre guardavo i soliti trailer sul canale YouTube della PlayStation, mi è capitato questo tutto festoso e con un Babbo Natale LEGO, e ho subito pensato di riproporlo qui!
Oggi è primo dicembre e si inaugura il calendario dell'Avvento, io lo faccio riportando questo video.
Non tornerò a fare il "bloghendario dell'Avvento", proverò a fare un post a tema al giorno ma non prometto niente, non ho fatto un programma e mi muoverò a vista.


LEGO Brawls è un multiplayer online dove si fa casino... almeno questo ho capito, sono troppo vecchio per queste stronzate. Bisogna procedere nei vari temi della LEGO, formando delle squadre.
Dalle sponde oscillanti di Barracuda Bay, alle caverne bagnate d'acqua di Ninjago® Seabound, a un polveroso saloon del west e alla mitica giungla di Monkie Kid, tutti i tuoi temi LEGO preferiti possono essere usati per fare brawl! Raccogli minifigure, potenziamenti ed emote sbloccabili lungo il percorso.
Fosse stato in single player lo avrei adorato! Soprattutto per lo scorrimento laterale.
Ma mi accontento di questo delizioso video!

Il tema natalizio è a tempo limitato, dal 1 al 31 dicembre, poi sparirà. Un po' come mi è successo l'anno scorso per Dying Light, sia ad Halloween (addobbi anche nell'offline) che a Natale (sfide online).

2 commenti:

  1. Troppo caos per me, comunque idea carina ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche per me, figurati! Dico sempre che non sono un amante dei metroidvania ma questo è peggio. Col single player sarebbe stata un'altra cosa.
      L'idea dei vari temi e di farti passare da uno all'altro è molto carina, da adattare in un altro genere, magari anche 3-D e open world come DC Supercriminali.

      Elimina