Comunicazione di servizio

Dal 2 aprile 2022 non faccio più recensioni su fumetti, serie TV e film (salvo eccezioni). Non vengo pagato e non ricevo nulla in cambio, quindi torno alle origini, commenti da forum o da bar su ciò che ho letto o guardato, fregandomene del lato tecnico e obbiettivo o cercando di far capire qualcosa anche a chi non conosce l'argomento trattato.

giovedì 18 luglio 2019

Cascone Gavettone: un giocattolo di oggi che comprerei volentieri

L'estate si è sempre alla ricerca di giocattoli acquatici e a parte le solite piscine gonfiabili, materassini a coccodrillo e le classiche pistole ad acqua, il mercato non offre granché… ma poi per puro caso ti capita 'sta pubblicità, torni ad avere 8 anni ed esclami "lo voglio!". Certo, non siamo ai livelli de Il Gavettone (ne ho parlato esattamente un anno fa qui) ma almeno è originale e sembra divertente.
Un po' troppo caro, su internet si trova intorno ai 20 euro.
Una roulette russa che personalmente integrerei con delle domande, se sbagli devi estrarre una cannuccia.

Vi lascio allo spot, che fa caldo e mi sono rotto di scrivere! Dato che sto scrivendo un post più impegnativo su Superman (che pubblico stasera).

12 commenti:

  1. Oddio, comunque sempre meglio che prendersi un bel palloncino pieno d'acqua in faccia come accadeva sovente da bambino durante le guerre di gavettoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gavettone classico non ha rivali! Però rosicavo quando non esplodeva. Qui ti bagni per forza 😁

      Elimina
  2. Ahaha fighissimo!
    Questo lo potrei anche comprare per i ragazzi qui :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì prendilo e fammi sapere! Che io al massimo ci posso giocare con la mia ragazza, qua non conosco nessuno di eterno bambino come noi.

      Elimina
  3. Odio i gavettoni (ovviamente), ma questo gioco è davvero figo XD.
    Praticamente si insegna ai bambini a giocare alla roulette russa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ti immagino in spiaggia: a regazzi, mo vo'o buco 'sto pallone!"
      Oddio, quelli che giocano a palla manco io li sopporto!
      Sì, esatto. Insegnano proprio quello 😅

      Elimina
  4. Ganzo questo gioco! :D Anch'io non amavo molto i gavettoni da piccola (da precisina quale ero e sono, non mi piaceva l'idea di bagnarmi) ma questo sembra divertente! Senza contare che - momento pubblicità progesso - non inquina l'ambiente visto che non lascia membra sparse di palloncino per terra! :D

    P.S. Ho letto il tuo post del gavettone anni '90... mi sarei incavolata anch'io se qualcuno lo avesse lasciato cadere nella sabbia... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piaceva farli, soprattutto a ferragosto, quando a Rimini volevano le secchiate d'acqua dalle camere d'albergo e i bagni (stabilimenti) erano costretti a chiudere l'acqua delle fontanelle. Altri tempi! Riceverli un po' meno 😝
      Ahahah non parliamo di mondezza lasciata in spiaggia che stasera quando sono risalito ho visto lattine, scatolette di tonno e altra roba che se li becco, giuro che li sotterro vivi!

      Per Il Gavettone mi fai sentire meno solo tra i maniaci perfettini 😁

      Elimina
  5. Pensa che ansia che ti viene con sto caschetto in testa pieno di acqua gelida magari :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai dato un'idea, aggiungere del ghiaccio all'acqua! 😝
      Comunque sì, i timer mi mettono sempre ansia, anche nei videogiochi!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Io odio più gli schizzi dei bambini a riva. Il gavettone riesco a tollerarlo, nonostante sia un felino con l'acqua! 😝

      Elimina