martedì 29 novembre 2022

Offerte di fine anno su PS Store: videogiochi a meno di 5 euro (compreso Styx e il sequel)


Sono arrivati gli sconti di fine anno, fino all'80% cita il banner ma si arriva anche al 90%, soprattutto per chi è abbonato al Plus (io non lo sono più da poche ore).

Dal prezzo più basso al più alto: Murderer Soul Sospect € 19,99 -90% 1,99 (avventura grafica che ho solo provato per PS3, prima o poi la prenderò per PS4); In Between € 11,99 -80% 2,39 o 1,19 per chi è abbonato Plus (è un puzzle bidimensionale dove si usa la gravità, mi ha ricordato Lost Journey per Android e le recensioni ne parlano bene, lo avevo messo nel carrello ma non ho fatto in tempo a comprarlo prima che mi scadesse l'abbonamento al Plus, sarà per un'altra volta); Dead Island Definitive Edition € 19,99 -85% 2,99; Dead Island Riptide Definitive Edition € 19,99 -85% 2,99; Dead Island Definitive Collection € 29,99 -85% 4,49; Planet Alpha € 9,99 -70% 2,99 (che a me non è piaciuto ma non è da buttare); Thief € 19,99 -85% 2,99; Metal Gear Solid V The Definitive Experience € 19,99 -80% 3,99; Deus Ex Manking Divided € 29,99 -85% 4,49; Erica € 9,99 -50% 4,99 (la mia); Unravel 19,99 -75% 4,99 (la mia) e tanti altri!

Ne ho segnalati solo alcuni, tra quelli che conosco e più famosi ma per chi preferisce il digitale c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Con una formula di titolo click bait, ho aperto il post più per il gioco che cito nel titolo che per tutti gli altri.


Styx: Master of Shadows, che non conoscevo e ho scoperto solo stamattina nonostante sia piuttosto vecchio (2014) e all'apparenza mi sembra fichissimo! Sei una specie di gobbo di Notre Dame goblin, in un mondo fantasy, e devi muoverti solo in stealth (chi mi conosce sa quanto adori i titoli così). Si può giocare anche in due ma solo con abbonamento Plus (per chi ha la PlayStation).
Si trova scontato del 90%, a € 19,99 1,99 e così anche per il seguito (del 2017), Shards of Darkness. Il primo è uscito solo in digitale, mentre per il secondo esiste la copia fisica. Che faccio, spezzo una collezione? Se c'è la copia fisica non la compro mai in digitale, anche se ci devo spendere 20 euro (usato). Una collezione con entrambi fisica, anche per PS5, la escludo, sono passati troppi anni.
Valuterò ma si accettano consigli!



A stasera, sul tardi, per un altro post.

Nessun commento:

Posta un commento