martedì 31 ottobre 2023

Buon Halloween, bestie pagane!


Che poi mi sto insultando da solo perché da tempo sono diventato poltieista, seguendo le divinità norrene...
Come ho già approfondito nel diario di inizio settembre, non ho più voglia di scrivere. Quest'anno poi non ho avuto modo di vedere o leggere nulla (magari ne approfitterò stasera ma non farei in tempo a scrivere qualcosa), quindi niente post a tema, quei 3 o 4 che pubblicavo ogni anno nei giorni antecedenti alla festa.

Ma proprio perché ne ho scritti svariati nel corso degli anni, beccatevi le repliche e se vi va, commentate negli appositi post, perché qui i commenti sono disabilitati. Magari gli utenti storici li avranno già letti tutti, oppure qualcuno potrebbe essere fuggito. Per i nuovi, servitevi pure, con ciò che vi interessa di più.

Nel 2014 facevo uso di Google+ (social scomparso) e spesso riportavo anche qui le stesse cose, e così è stato, con l'immagine che ho deciso di usare come copertina, di Dragonarte, con un Ghost Rider che fa "dolcetto o scherzetto?".

FUMETTI



Seguono vari speciali della Archie Comics, i miei preferiti!






E poi qualche comic book sparso, compreso un vecchio speciale della DC Comics.





SERIE TV





FILM





ADDOBBI e FESTE




VIDEOGIOCHI



Per quest'anno è tutto, salvo eccezioni notturne o per domani ma non trattenete il respiro!