Tra alti e bassi, procede l'attività notturna nel Cupcake Fatti in Casa di Max, nel retro del diner dal quale vendono tramite una finestra che dà sulla strada ma la stessa viene accantonata quando le due socie ricevono e accettano un'offerta di lavoro in una pasticceria. Di giorno, perché la sera continuano a fare le cameriere. Farle lavorare anche di notte alla loro attività, non avrebbe più dato loro del tempo libero o anche solo per dormire!
Ospite d'onore: la mega culona Kim Kardashan |
I migliori comprimari restano Earl, il cassiere ultrasettantenne afroamericano e Han, il proprietario nano del diner. Le battute sono sempre le stesse ma fanno sempre ridere!
Mentre per i promessi sposi sempre simpatico e disgustoso (in modo positivo) allo stesso tempo Oleg e fastidiosa Sophie, la "mamma di Stifler", sia per il suo accento polacco che per la solita insensata ovazione ogni volta che entra nel locale (quando appare altrove, silenzio totale, probabilmente perché non tutti i set hanno il pubblico).
Altre ospiti: le modelle di Victoria Secret |
Se nella terza mi avevano deluso le vicende amorose delle due protagoniste, in questa sono talmente assenti, se non per la tresca che ha Max, la mora, con Allerta Spoiler: un ragazzino belloccio mezzo irlandese e mezzo indiano (solo per l'accento) che finisce prima a lavorare nella pasticceria in cui sono state assunte le due ragazze e poi come lavapiatti al diner. Alla fine si scopre che non ha 21 anni ma 18, minorenne per le leggi USA. Bellissimo il momento finale in cui la maggiorata nomina Blockbuster ma lui non sa di cosa si tratti!
Teddy Ruxspin, ce lo aveva mia sorella! |
Ho visto qualche puntata, l'ho trovata abbastanza divertente ma nulla di che, le protagoniste sono simpatiche.. ora la "mora" Kat Dennings la vedremo riprendere il ruolo che aveva nei primi due Thor nella serie WandaVision
RispondiEliminaSì, si può guardare tranquillamente a tempo perso, come faccio per altre sitcom. Ho preferito per la visione cronologica giusto perché avevo aspettato la conclusione della serie e mi piace fare le maratone, nonostante avessi visto qualche episodio sparso quando era ancora in corso.
EliminaPensa che la mora ha una doppiatrice che solitamente odio ma che per lei trovo perfetta (sarà che cambia tonalità).
Oddio, ho visto solo il primo Thor ma lei non me la ricordo proprio!
L'assistente della "morosa" di Thor :D
EliminaOra che me lo hai detto ho qualche flash ma mi sa che me lo hai detto già in uno dei post precedenti sulle prime 3 stagioni... dopodiché sono andato a controllare su Google 🤔
Eliminahaaah, Teddy Ruspin l'ho citato anche io nel post che uscirà il 27 maggio :D
RispondiEliminaCome già detto, non mi ispira! Quindi per concludere il commento scegli tu:
a) ne approfitto per farti un saluto
b) preferisco Big Bang Theory
Ah sì? Buono a sapersi, così evito di farci un post... magari molto più in là lo riprendo anche io.
EliminaPensa che al posto di quella immagine ci avevo messo una del belloccio minorenne ma me l'hanno cancellata (uso i link dove trovo le immagini, senza doverle ricaricare, poi quando avrò tempo farò degli screenshot tutti miei).
Scelgo decisamente la b! 😝
Comunque bastava l'osservazione sull'orsetto, che è in tema col post 😜
Dovreste provare anche Modern Family, ci fai anche là delle grosse risate, siamo ai livelli di TBBT!
EliminaE che non l'ho provata? Le prime stagioni le seguivo ancora in "diretta", settimana per settimana. Poi dato che me ne sono andato di casa e non ho mai fatto Sky, l'ho un po' persa di vista. All'inizio le scaricavo, l'ultima che ho visto è la sesta l'anno che ho avuto Netflix.
EliminaComunque la adoro! Se mi mettono internet la riprendo.
Avrei voluto vedere molto di più Max, anzi, solo lei :D
RispondiEliminaIo ricomporrei la frase così: avrei voluto vedere molto più di Max! 🐽
Elimina